Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Fine d'anno col botto. Dal Manfredonia arriva De Porras

01 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Colpo grosso per il Liberty Molfetta.
Il Direttore Sportivo Vincenzo Milillo ed il Direttore Tecnico Emanuele Belviso sono infatti riusciti a portare a termine un acquisto di rilievo per il sodalizio biancorosso.
Dal Manfredonia, formazione impegnata nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro, è arrivato a Molfetta l’attaccante italo-argentino Gonzalo Martin De Porras (foto: manfredoniacalcio.com), giocatore nato a Neuquèm e cresciuto calcisticamente nel Rosario Central, squadra di Primera Divisione argentina.
In passato De Porras ha indossato anche le maglie di Olimpiakos Nicosia, blasonata compagine cipriota, e lo scorso anno dell’Olmedo, formazione della massima serie ecuadoriana con la quale ha realizzato 7 reti in 19 presenze.
De Porras va ad aggiungersi quindi al carnet di attaccanti a disposizione dell’allenatore libertino Vincenzo Del Rosso, il quale potrà, quindi, contare anche sulla punta classe 1984 proveniente dalla truppa sipontina.

Nell’augurare a tutti i tifosi un felice anno nuovo, la dirigenza molfettese non esclude altri arrivi nei prossimi giorni e ricorda che la sede societaria, sita nella città di Molfetta, sarà pronta a breve, essendo quasi ultimati i lavori di ultimazione necessari al locale scelto per tale utilizzo.

1 commento:

hooligans 1985 ha detto...

questa società fa finalm le cose sul serio e in grande..alla faccia di chi non ci crede...quest'anno si va in serie D!!....ce la possiamo fare ragazzi ma solo tutti uniti e massicci...remiamo tutti dalla stessa parte...domani tutti al paolo poli...forza biancorossi...portateci via da questa categoria...meritiamo tutti di più..auguroni a tutti..dirigenti squadra allenatore tifosi e non...