Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Al "Poli" arriva il Sogliano. In recupero Sisalli

09 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Si torna di nuovo in campo nel campionato di Eccellenza pugliese ed il Liberty Molfetta (foto: S. Porcelli), dopo le prime due uscite felici del 2010, attende, allo Stadio Paolo Poli, lo Stefanizzi Sogliano, squadra leccese in gran forma che mercoledì ha battuto quasi a sorpresa il Terlizzi e che attualmente vanta 28 punti in classifica.
Il Molfetta, dal canto suo, ha incominciato nel migliore dei modi il nuovo anno solare, giocando anche un buon calcio e meritando le due vittorie in pochi giorni.

Mister Enzo Del Rosso avrà tra gli indisponibili solo Bitetto, Carteni e Cataldo, mentre è meno grave di quanto si potesse immaginare l’infortunio rimediato da Daniele Sisalli nell’incontro contro la Fortis Trani.
Il centrocampista siciliano ha ricominciato già ieri ad allenarsi, anche se a parte, ed il suo rientro è certamente meno lungo di quanto pronosticato qualche giorno fa.
Rientrati a pieno regime con il gruppo Loseto e Chiapparino, così come Diallo, già all’opera con il gruppo biancorosso.
L’appuntamento con il Liberty Molfetta è quindi domani al “Poli” con fischio d’inizio alle canoniche ore 14.30.
Dirigerà l’incontro il Sig. Rapacciuolo di Benevento; assistenti i Sigg. Bonavita e Labellarte di Foggia.

Nessun commento: