Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani - Sogliano: Si gioca a Martina Franca

19 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Si giochera' allo Stadio Comunale "Tursi" di Martina Franca (nella foto) la seconda gara interna che la Fortis Trani deve scontare in campo neutro ed a porte chiuse su decisione del Giudice Sportivo.
Dopo la vittoria col Lucera nel match di Canosa, i biancazzurri questa volta se la vedranno in terra tarantina con i salentini dello Stefanizzi Sogliano, compagine attualmente attestata all'8° posto ma in netta ripresa grazie alle ultime vittorie contro Massafra e Terlizzi ed il pari esterno a Molfetta.
La Fortis, dal canto suo, dovra' necessariamente credere nei tre punti per restare agganciata al treno serie D che, attualmente, vede alla guida il Nardo' (a 5 lunghezze dai biancazzurri) e la Liberty (ad un solo punto di distanza).
Un match di sicuro interesse che, purtroppo, sara' giocato nel silenzio dello stadio martinese. Arbitro dell'incontro e' stato designato il sig. Federico Barbieri della sezione di Bra' (Cuneo).

► Info sullo Stadio "G.D. Tursi" di Martina Franca (Ta)

6 commenti:

tranese ha detto...

perchè il nardò gioca nuovamente alle 18,30, quindi con la conoscenza dei risultati delle altre partite? se non sbaglio è già la terza volta che questo accade, non vi sembra un po' troppo.basta con i favoritismi, sarà pure forte però.................. a buon intenditor poche parole.
non è sempre il campo che fa vincere le partite ed i campionati

tranese ha detto...

il nardo gioca nuovamente alle 18.30, pertanto già con la conoscenza dei risultati delle altre partire ? è la terza volta che questo accade.
noi non vogliamo pensare a male, però................ a buon intenditor poche parole, i palazzi alla fine comandano sempre, questo non è più un calcio pulito.

tranesità ha detto...

A Martina?? Ma no è troppo vicino a Trani ahhahahaha , perchè non hanno deciso invece di farla direttamente a Lecce, o a Sogliano?

nikola ha detto...

tranese non ti preoccupare avranno anche loro dei torti poi vedremo como reagiranno

Giorgio ha detto...

Il Nardò gioca alle 18.30 perchè all'andata a Bisceglie giocò alla stessa ora e già dalla partita di andata si era prefissato in lega lo stesso orario...non vedete fantasmi dappertutto!

BN-98 ha detto...

lasciali piagnuccolare giorgio e solo invidia!
vuol dire che noi la possiamo fare e voi no!