Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Pisani recupera. Cattive notizie dal mercato

16 gennaio 2010
da Traniweb.it
Antonio Pisani stringe i denti e sarà in campo con il Lucera nella prima delle tre gare consecutive che il Trani giocherà senza pubblico ed in campo neutro.
A Canosa, contro i dauni, Pettinicchio potrà contare sull’attaccante (15 gol in campionato) in dubbio fino all’ultimo momento per un problema muscolare.
Pisani (foto: S. Porcelli) non è al meglio ma non vuol saltare la sfida col Lucera, fondamentale per la Fortis, già orfana di Millan (squalificato) e forse di Visconti. L’esterno sinistro di difesa si è infortunato nel corso della settimana, venerdì si è sottoposto ad ecografia e potrebbe non essere del match.
Il rebus formazione sarà risolto soltanto poche ore prima del fischio iniziale. L’unica certezza è che Pettinicchio non potrà avvalersi di forze nuove. I movimenti di mercato in entrata sono stati tutti congelati. Francesco Caracciolese (l’attaccante con cui Flora aveva un mezzo accordo) preferisce aspettare la chiamata del Noicattaro in C2. L’under Andrea Tumulo invece non rientrerebbe nei piani tecnici del Trani sebbene goda di buone referenze.

Nessun commento: