Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Arriva finalmente il rinforzo in attacco. E' Crisantemo

22 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Dopo tanti corsi e ricorsi, polemiche, annunci in attesa di ufficializzazioni, smentite, ripensamenti dell’ultima ora, finalmente possiamo dare per ufficiale il correttivo in attacco tanto atteso.
Si tratta di Pietro Crisantemo (nella foto: con mister Pettinicchio - S. Porcelli), attaccante campano nato nel 1985 ad Angri (Sa) con trascorsi in serie C (Juve Stabia e Sorrento) e serie D con il Neapolis, Campobasso, Pomigliano, Angri nel 2006/07, stagione in cui è riuscito a raggiungere la doppia cifra di 10 gol.
Oggi pomeriggio presente agli allenamenti il neo acquisto è già pronto a mettersi a disposizione dei compagni e di Mister Pettinicchio sin da domenica prossima per la gara contro il Manduria che, ricordiamo, si giocherà sul neutro di Laterza a porte chiuse.

7 commenti:

ultras trani ha detto...

speriamo che non sia quello della longobarda!!!!!!!!!

invisibile ha detto...

ahahahahaha è il prossimo chi è pregamorto?ahahaah

BN-98 ha detto...

HAHAHAAHA adesso potete fare il funerale finalmente!!
hahahhaha il prossimo sara' "becchino" hahahahahha

BN-98 ha detto...

cmq "ultrastrani" quella della longobarda e veramente forte!!!
mi hai fatto sbutellare dalle risate! grande!!!
:)))))))))))))))))

ciccio69 ha detto...

perchè non chiamate lino banfi come allenatore??
comunque e sempre un fiore di terlizzi

BN-98 ha detto...

hahahahh lino banfi hahahhaa

castellanesedoc ha detto...

ci vuole assolutamente mister cana' per completare la rosa