Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e web: Il 2010 accoglie un nuovo forum sull'Atletico Tricase

04 gennaio 2010
di IVAN LUPO
E' attivo da qualche giorno un nuovo forum sull'Atletico Tricase.
A darne notizia, attraverso un'e-mail giunta alla ns. Redazione, e' l'amministratore del nuovo spazio internet rossoblu che puo' essere raggiunto all'indirizzo Forzatricase.forumattivo.com.

Questa la presentazione che, di esso, ne fa il suo creatore: "La qualità grafica non sarà un granchè, ma ritengo sia una valida alternativa all'attuale sito ufficiale del Tricase abbandonato ormai a se stesso, privo di news, aggiornamenti, foto e video. Io viceversa cercherò di dare quantomeno un paio di news alla settimana e di amministrare al meglio il forum in modo da evitare discussioni eccessivamente accese".


E noi, salutando con favore la nascita di questo nuovissimo spazio web, facciamo il nostro piu' grosso in bocca al lupo a chi lo gestira' certi che, assieme a noi di Eccellenzapuglia, ai siti ufficiali e non delle squadre di Eccellenza ed ai vari forum attivi dei tifosi, si possa dare ancora piu' risalto mediatico al maggior torneo calcistico regionale che, spesso, non riesce a trovare spazio sui vari organi di informazione. Continuiamo cosi'!

Nessun commento: