Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Ospite di "Fuorigioco" mister Renzo Ferrante

29 gennaio 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, il tradizionale appuntamento con “Fuorigioco”, il settimanale calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco.
Nella prima parte della quindicesima puntata, relativa alle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro, interverranno il centrocampista dell’Andria, Salvatore Rizzi, il capitano del Barletta, Pietro Sportillo, e l’allenatore squadra Allievi dell’Andria, Vito Fanelli.

Il secondo segmento della trasmissione, denominato “Dilettantissimo”, sarà invece dedicato al campionato pugliese di Eccellenza. Ospiti in studio il selezionatore della Rappresentativa Regionale Juniores, Renzo Ferrante (nella foto in alto), ed il giornalista Biagio Fanelli. Interviste ai tecnici Enzo Del Rosso (Liberty Molfetta), Mimmo Di Corato (Bisceglie), Michele Lotito (Corato) e Karel Zeman (Maglie).

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: