Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - Real Altamura 0-0 *VIDEO*

17 gennaio 2010
di MINO DELL'ORCO
Terzo pari di fila per il Bisceglie, che non va oltre lo 0-0 interno col fanalino di coda Real Altamura.
La supremazia territoriale dei nerazzurri, specie nella ripresa, non è però gratificata dai tre punti sia per gli interventi dell’estremo murgiano Amoruso (nella foto a lato) e sia per un pizzico di cattiva sorte.

LA GARA - Il primo tempo regala sbadigli a iosa: l’opacità del match è ravvivata solo da un paio di spunti di Di Bitetto e da un’incornata di Centonze terminata a fil di palo.
Al rientro l’undici di mister Di Corato attacca con maggior convinzione confezionando due nitide chance con Ancona al 7’ (diagonale sull’esterno della rete) e 14’ (rasoterra ravvicinato deviato in corner da Amoruso).
Al 25’ il numero uno ospite è ancora provvidenziale nel disinnescare il piazzato di Di Pinto destinato sotto l’incrocio.
Grazioso (doppia ammonizione) lascia i suoi in 10 alla mezz’ora, ma l’assedio finale biscegliese non produce il gol-vittoria e Amoruso salva il risultato sull’inzuccata di Diliso.


▼ Gli Highlights del match a cura di Amica 9 TV




BISCEGLIE
Leuci, Diliso, Malerba, Rufini, Bufi, Lasalandra, Tritta (71' Romito), Mazzone, Di Bitetto (46' Porcelli, 85' Ruggiero), Ancona, Di Pinto. A disp. Moschetto, Boffoli, Palazzo, Quercia

REAL ALTAMURA
Amoruso, De Febbo, Iurlo, Grazioso, Soto, Centonze (46' Ardino), Traversa, Porro, Anaclerio (75' Proscia), Pietravalle, Angelastri (55' Aloisio). A disp. Giannuzzi, Rana, Calabrese, Martelli.

Arbitro: Catucci di Foggia
Marcatori: ------
Ammoniti: Diliso, Lasalandra, Ancona BIS / Amoruso, Grazioso, Soto, Porro R.ALT
Espulsi: 74' Grazioso (R. ALT) doppia ammonizione

1 commento:

ultras trani ha detto...

Di pinto era meglio che venivi a trani............