Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola - Bisceglie 1-0 *VIDEO*

31 gennaio 2010
di ANTONIO CAVALIERE
Debacle del Bisceglie Calcio nell'8° turno di ritorno di Eccellenza sul campo del Cerignola, allenato dall'ex mister nerazzurro Sergio Notariale. Decide il match il goal al 37' del bomber campano Ernesto Verolino (nella foto), nella parte iniziale del torneo a Bisceglie, poi passato in gialloblù assieme a Grieco e Tarantino.
Una sconfitta però che non rende pienamente giustizia all'andamento del match che i nerazzurri hanno disputato a testa alta, creando addirittura i presupposti per portarsi in vantaggio al 24' quando un prolungato batti e ribatti sulla linea di porta ofantina ha creato notevole scompiglio al giovane portiere Renna ed al pacchetto difensivo gialloblù.
Il Cerignola ha più volte tentato la carta del contropiede ma un pizzico di imprecisione e alcune buone uscite di Moschetto hanno evitato il peggio.

Nella ripresa mister Di Corato (partito inizialemente con 5 under) prova a dare una scossa inserendo Ancona a supporto di Di Pinto.
Il Bisceglie attacca con generosità ma non punge quel che basta per impattare il match.
Finisce dunque 1-0 per il Cerignola e finisce l'imbattibilità dei nerazzurri nel 2010.

(Bisceglielive.it)


▼ Le interviste a Notariale e Dinisi a cura di Spazio Dilettanti




AUDACE CERIGNOLA
Renna (69' De Blasio), Comperchio, Papagni, Dibenedetto, Palumbo, Conte, Tarantino, Marino, Verolino (68' Ventura), Grieco (87' Patruno), Lasalandra.

BISCEGLIE
Moschetto, Bufi (60' Palazzo), Malerba, Boffoli, Mazzone, Rufini, Ruggiero, Quercia, Romito (46' Ancona), Lanera, Di Pinto.

Arbitro: Palermo di Bari
Marcatori: 37' Verolino
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

2 commenti:

onoreegloria ha detto...

Ma che partita hai visto?
siete faziosi e anche visionari.
Cerignola da incorniciare Bisceglie in gara solo grazie al Sig. Palermo che fino alla fine non ha permesso ai gialloazzurri di chiudere la partita(gol annullato regolare,rigore non concesso ed un'infinita' di fuorigioco inesistenti)se la mia cronaca non la ritenete veritiera aspetto il vostro tabellino.
A PRESTO.

Unknown ha detto...

Forza giallazzurri.....arriviamo ai playoff!!!