Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Tricase: Rossoblu e "Capo di Leuca" a sostegno della piccola Giorgia

30 dicembre 2009
di LUCA LEONE
Dopo la lodevole iniziativa dei gruppi organizzati rossoblù di devolvere i fondi accumulati in occasione delle partite con Altamura e nel derby con il Nardò a sostegno della piccola Giorgia (nella foto), bimba di 15 mesi affetta da una grave e rarissima malattia intestinale, la macchina della solidarietà non si ferma qui: l’Asd Tricase Calcio infatti disputerà un’amichevole contro una rappresentativa locale, l'Asd Capo di Leuca, giovedi 31 dicembre alle ore 10 presso il campo comunale di Castrignano del Capo con incasso interamente devoluto alla causa di questa piccola salentina.
I biglietti sono in vendita, al costo di 3 euro, presso la ricevitoria BAR MAORI.

News del 01 gennaio 2010 L'incasso raggiunto al termine dell'incontro si aggira intorno ai 1500 euro. Complimenti a tutti!

Chi e' Giorgia Pagano

4 commenti:

bruco ha detto...

domenica 3 tutte le societa nn si mettono d accordo e danno tutti gli incassi x questa bambina.piccola fatina ce la devi fare. un saluto da corato. presidenti unitevi.

Unknown ha detto...

FORZA GIORGIA!!!!! TRANI E'CON TE!!!!!

ultras81 ha detto...

Concordo con Bruco, forza Presidenti organizzate qualcosa, magari anche insieme a noi, affinchè il nuovo anno possa portare speranze anche alla piccola Giorgia

Tamy ha detto...

Grazie a tutti.
Un grazie sincero e doveroso da parte di tutti noi per il vostro sostegno!
Tamara, zia di Giorgia.