Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Tricase: Dell'Abate "L'Altamura ci ha messo in seria difficolta'"

14 dicembre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
Importante vittoria quella ottenuta dal Tricase sull'Altamura.
E va detto subito che, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
D’altra parte l’Altamura non era squadra facile da affrontare e, soprattutto, da domare: fraseggio intenso a centrocampo e capacità di incunearsi nella difesa del Tricase.
Vittoria, quindi, importante, perchè ottenuta anche in costanza di oggettive difficoltà, e perchè mette il Tricase nelle condizioni di preparare al meglio il derbyssimo di domenica prossima contro il Nardò.

«Abbiamo sofferto, inutile negarlo. Indubbiamente l’Altamura ha espresso una qualità di gioco estremamente spumeggiante e in grado di metterci, a volte, in difficoltà. Va apprezzato, comunque, l’atteggiamento non rinunciatario dei nostri ragazzi che hanno voluto riprendere con decisione un discorso salvezza che aveva avuto uno stop domenica scorsa a Bisceglie», ha commentato a fine gara il presidente Michele Dell’Abate (nella foto).
Ieri al “San Vito” grande manifestazione di solidarietà nei confronti della piccola Giorgia Pagano da parte degli ultras dei gruppi organizzati dei Rum Boys 06 e degli Urban Kaos.

(G.d.M.)

Nessun commento: