Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Manco ritrova il feeling col gol. Buona la prova di Pighin

14 dicembre 2009
di ANTONIO CALO'
Contro il Maglie, per il Sogliano hanno fatto centro gli attaccanti. Dopo la rete del vantaggio della formazione avversaria, l’undici rossonero è andato in rete con Giuseppe Manco e con Pablo Pighin, vincendo per 2-1.

«Era ora – dice con convinzione Manco, che in precedenza aveva firmato un solo centro, nel nono turno, in occasione del derby interno contro il Tricase – Attendevo da tempo questo gol e finalmente è giunto. Spero di non dovere aspettare a lungo per replicarlo».

L’inserimento dell’argentino Pighin sembra avere giovato al Sogliano.
«Ci serviva una punta centrale con le sue caratteristiche – sottolinea Manco – Il suo innesto è stato importante per me come per tutto il team. L’auspicio è quello di recuperare presto i tanti infortunati che sono assenti da diverse giornate e di trovare la continuità di risultati che è necessaria per guadagnare posizioni in classifica».
«I tre punti conquistati contro il Maglie, intanto, sono preziosi, in quanto ci hanno permesso di allungare sulla zona play out – aggiunge Giuseppe Manco – In prospettiva, però, bisogna assolutamente insistere e non fermarsi».

(G.d.M.)

Nessun commento: