Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria: Escobar squalificato, Carca rescinde. Col Nardo' c'e' De Nicola

11 dicembre 2009
di MAURIZIO PASCULLI
Archiviato il pareggio di Altamura il Manduria ha già nel proprio mirino il Nardò, prossimo ospite del “Dimitri”.
Dissipati i piccoli malumori conseguenti al match di Altamura, che per taluni ha rappresentato un’ occasione persa, la truppa biancoverde si è tuffata nel lavoro con la dovuta concentrazione. Ieri pomeriggio il tecnico Bruno ha fatto disputare ai suoi la classica partitella.
Occasione propizia per testare lo stato di forma, ma anche per individuare soluzioni e alternative da adottare per ovviare all’assenza di Daniel Escobar, squalificato.

Il principale candidato a prenderne il posto è Alessandro De Nicola (nella foto) che, dopo una lunghissima serie d’infortuni, viene annunciato in forma strepitosa. L’unica ulteriore opzione sarebbe Destratis giacché la società messapica ha utilizzato questi primissimi giorni di mercato per risolvere, consensualmente, il rapporto con l’argentino, Fernando Manuel Carca. E’ durata davvero, poco, dunque, l’avventura in biancoverde del sudamericano che non ha avuto grande spazio, e quel poco che ha avuto non lo ha sfruttato al meglio.
D’altronde era prevedibile che questa sessione di calcio mercato avrebbe visto la società messapica impegnata soprattutto in movimenti in uscita. Nonostante tale premessa non è da escludere che il sodalizio presieduto da Leone compia un ulteriore sforzo economico per assicurare a Bruno i due esterni under da tempo richiesti.

Nessun commento: