Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Via Caracciolese, bomber al di sotto delle aspettative

17 dicembre 2009
di MARIA LUISA GIANCASPRO
La sostituzione, e quindi la bocciatura, dopo solo la prima frazione di gioco domenica contro il Terlizzi, l’inspiegabile assenza sul campo d’allenamento lo scorso martedì e l’essere nei giorni più caldi del mercato avevano destato qualche sospetto.
L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore: Francesco Caracciolese (nella foto) non è più un calciatore del Liberty Molfetta.
D’altronde il curriculum con cui l’attaccante si era presentato a Molfetta, il passato, nemmeno poi così lontano in Seconda Divisione, aveva alimentato ben altre aspettative; ma il magro bottino di goal in queste prime 17 giornate, solo 3, e le opache prestazioni a cui pubblico è società hanno assistito, hanno portato all’inevitabile decisione [...].

(Molfettalive.it)

1 commento:

MAURIX ha detto...

mi auguro x il bene del calcio che tali giocatori,non si definiscano calciatori di categoria superiore!Caracciolese sei il fantasma di un calciatore,ritirati bidone!!!!!!!!!