Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: La squadra dei record festeggia il suo Presidente

18 dicembre 2009
di BIAGIO FANELLI Junior
Una lauta cena barese per festeggiare i 63 del presidente Flora (nella foto, compiuti lunedì) ed il titolo simbolico di campione del girone di andata di Eccellenza.

La Fortis Trani si è concessa un piccolo momento di relax dopo la vittoria con il Cerignola.
Fra una portata ed un brindisi, la squadra ha scaricato la tensione per una settimana particolarissima, conclusa con il record delle sette vittorie consecutive. Il successo con i foggiani ha i volti di Roberto Genco e Antonio Pisani.
Tre gol complessivi, due modi diversi di esultare. Apre le danze Genco, la palla va in rete e l'esterno si pianta sul terreno di gioco. Nessuna corsa sfrenata per il suo primo gol con la maglia del Trani, solo un dito rivolto verso il cielo: «Ho voluto dedicare la rete a mio zio, recentemente scomparso».
Nessuna esultanza particolare («Forse perché sono troppo vecchio» dice scherzando), ma nessuna polemica all'orizzonte. «So di poter rendere di più ma non sono ancora al top della forma. Non giocavo due partite di fila da tempo, spero che il peggio sia alle spalle».

Genco apre, Pisani chiude. Due reti, tredici in totale in campionato.
Esultanza con mano sul cuore, dediche a bizzeffe: «A mia moglie Loredana, sempre vicina nei momenti difficili, ed ai tifosi. A Trani sto benissimo ed io sto benissimo. In settimana circolavano strane voci su di me e sulle mie condizioni fisiche. Ho risposto a tutti sul campo, ricambiando l'affetto della gente con due gol».

(G.d.M.)

Nessun commento: