Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Il Prefetto ha deciso. A Terlizzi solo 150 tifosi biancazzurri

31 dicembre 2009
di VINCENZO CHICCO
Passata la "grande abbuffata" natalizia, le squadre si rituffano in clima campionato.
Il 3 gennaio, difatti, riprende il massimo torneo regionale con la 19.a giornata, seconda del girone di ritorno.

Per l'ex capolista Trani si trattera' di un test particolarmente impegnativo, dato che fara' visita al Terlizzi, attuale quinta forza del torneo, per un derby che gia' ancor prima della sosta natalizia era tra gli appuntamenti piu' attesi in Citta'.
A tenere banco anche in queste ore e' stata, soprattutto, la scarsa capienza del settore ospiti dello Stadio Comunale della Citta' dei fiori che puo' ospitare al massimo 150 persone su di una tribunetta in tubi innocenti, mentre da Trani giungevano almeno il doppio delle richieste.
Le due società, negli ultimi giorni, hanno cercato di trovare una soluzione che potesse andar bene ad entrambe: scartata (da parte del presidente del Terlizzi D'Alesio) l’ipotesi di disputare la gara in campo neutro per consentir maggior afflusso e quella di destinare una parte della gradinata ai tifosi tranesi (non fattibile per questione di ordine pubblico), si era pensato di aumentare la capacita' del settore ospiti aggiungendo alla tribunetta da 150 posti lo spazio antistante il campo da giuoco che puo' contenere circa altri 100 tifosi in piedi.

Ieri, pero', e' arrivato anche per questa ipotesi il parere negativo della Prefettura che non ha vietato la trasferta ai tifosi tranesi, ma non ha ritenuto idonea la soluzione proposta.
Con la decisione del Prefetto salta anche la ventilata possibilita' di trasmettere la gara in diretta su Telesveva, emittente locale andriese, che avrebbe ripreso il match nel caso di un divieto assoluto della Prefettura.
Dunque solo 150 supporters biancazzurri potranno seguire la Fortis nel primo match del 2010.
I ricercatissimi tagliandi saranno messi in vendita nelle prossime ore presso la sede della tifoseria tranese (via Nigro' 78) al costo di 5 euro.
L'invito da parte delle due Societa' e', ovviamente, quello di non recarsi a Terlizzi senza tagliando e, stante l'esiguo numero di ticket disponibili, c'è da scommettere che tra oggi e domani si scatenera' una vera e propria caccia al biglietto.

8 commenti:

bruco ha detto...

anche e sono coratino spero tanto che il trani vinca contro il terlizzi. speriamo bn

tifoso terlizzese ha detto...

caro tifoso coratino, a parlare è la invidia, e comunque contro di noi solo a tavolino potete vincere

bruco ha detto...

invidiosi di chi? lasciate la tribuna x i tifosi del trani e voi andate in quella dergl ospiti hihihi . e cm l anno scorso , d alessio prima spende tanti soldi e poi piage a telesveva. ricordatevi che lo stavate contestando l ultima partita

bruco ha detto...

ultime news da trani, sn pronti 700 persone che saliranno sul muro di pietra oppure resteranno fuori a incitare la squadra. ho parlato cn uno vicino alla tifoseria tranese

tifoso terlizzese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tifoso terlizzese ha detto...

prima di scrivere cavolate, accertati delle cose che dici altrimenti fai brutte figure. mai contestato il presidente. a proposito, la coppa italia, l'avete vinta? hi hi hi

bruco ha detto...

vai su usd terlizzi vedi la risposta del presidente che ha dato a chi l hanno contestato

tifoso terlizzese ha detto...

complimenti per le offese, sapete fare solo quello. dal primo al novantesimo non avete fatto altro.......non dirmi che vi siete preparati a lungo solo per quello? visto che eurogoooooooooooool?