Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Recuperano Zangla e Carrusca, ma il terreno di gioco e' pessimo

30 ottobre 2009
di GRAZIANO FONSINO
Partitella in famiglia, ieri, per la squadra giallorossa, che continua a preparare l’importante match contro il Corato.

Zangla, Carrusca, Piccolo e Turi si sono allenati a parte.
Il primo (foto: GF Communication) per il solito problema al polpaccio che lo frena ormai da qualche giorno, il secondo, l’argentino, per il problema muscolare all’inguine che pare si stia riassorbendo in maniera promettente. I due giocatori cercano di spingere sempre di più con la speranza che il recupero arrivi in tempo per la prossima gara, che il Massafra giocherà davanti al proprio pubblico. Seduta di allenamento differenziata dal resto della squadra anche per Piccolo e Turi. I due attaccanti hanno riscontrato qualche fastidio di troppo al ginocchio, e il tecnico ha preferito non rischiarli. Anche loro, però, dovrebbero farcela senza problemi.
Non si è allenato invece Pirone, a letto con la febbre. Stesso discorso anche per lui: domenica ci sarà nonostante tutto. Naturalmente il tecnico ionico domani avrà più chiara la situazione della sua squadra, pronto a decidere quale potrebbe essere, in vista della rifinitura del sabato, l’undici da schierare in campo contro la formazione neroverde.

Problemi, intanto, per il terreno di gioco. Problemi che sembrano ormai essere diventati abituali. Le forti piogge dei giorni scorsi e il bel tempo presentatosi di colpo hanno indurito il campo, pieno di buche. Per domenica prossima bisognerà appianarlo, per evitare problemi. Una questione, quella del manto erboso, che sembra incancrenirsi sempre più.
I lavori sarebbero dovuti partire già due settimane fa, ma la gara in campo neutro dell’Altamura ne frenò l’avvio. Questa settimana, poi, l’inizio dei lavori è saltato per la necessità del Massafra di avere a disposizione il proprio terreno di gioco per una gara così importante come la prossima.
Adesso la data prevista per avviare finalmente i lavori dovrebbe essere quella di lunedì prossimo. Poi per due settimane nessuno dovrà metterci piede.
Per la successiva gara casalinga il Massafra dovrebbe riavere un campo accettabile.

(Sportmagazine.it)

Nessun commento: