Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Arriva il Real Altamura. Rossoblu a caccia del poker

30 ottobre 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi vuole calare il poker.
Dopo tre vittorie consecutive (Taurisano e Bisceglie fuori, Corato in casa) al "Comunale" arriva il Real Altamura.
Curiosamente i rossoblù affrontano in due gare consecutive interne le squadre già surclassate in Coppa Italia: prima il Corato, domenica il Real Altamura che rimediò un bruciante 6-1. Ma a Terlizzi sono convinti che in campionato sarà altra cosa, anche perché il Real ha ripreso fiducia dopo il successo sul Castellana.

Mister Ragno (nella foto in alto) deve fronteggiare l'assenza dello squalificato Pappapicco: l'esterno destro di difesa dovrebbe essere sostituito dall'altro under Talamo. In attacco dovrebbe esserci il ritorno di Leonetti al fianco di Manzari mentre il quartetto di metà campo sarà composto da Menolascina e Sangirardi centrali, Roselli e Tenzone esterni (dunque Ronzullo in panchina).

In casa Real, emergenza infortuni per Denora: fuori Valdez, Principiano, Aloisio e Vicenti. Rientra Zaro, in attacco spazio all'italo-argentino ultimo arrivato Pietravalle che farà coppia con Dibenedetto: il difensore (a segno col Castellana) sarà schierato ancora una volta centravanti.
La gara (ore 14,30) sarà arbitrata da Summa di Taranto con gli assistenti Bonavita e Boccuzzi di Foggia.

Nessun commento: