Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Corato: Neroverdi a Massafra senza Luciani, Lops e Di Domenico

01 novembre 2009
di ALESSANDRO CASTRIGNO
Quello che oggi il campionato presenta è un autentico match salvezza.
In terra tarantina e precisamente a Massafra, va in scena il Corato posizionato a 11 punti in classifica, uno in più dei suoi rivali di oggi. Motivo questo che renderà l’incontro ancora più interessante.
Entrambe le compagini arrivano all’appuntamento con un pari.
I padroni di casa reduci dal 2 a 2 di Taurisano e il team di Lotito dal prezioso 1 a 1 interno con il Liberty Molfetta.

Un Corato che si presenta galvanizzato dal punto guadagnato Domenica, frutto di una prestazione impeccabile, specie dal punto di vista della determinazione, della voglia di sacrificarsi e della buona disposizione tattica, che ha permesso davvero poco ad una squadra di gran livello.
Una partita che ha però sancito la squalifica di una pedina fondamentale, come il centrocampista Claudio Luciani, che sarà assente per aver ricevuto la quarta ammonizione.
Lotito (nella foto in alto) dunque dovrà far fronte ad un assenza pesante che si aggiunge a quelle per infortunio di Lops e Di Domenico, ai box per infortuni muscolari, anche se per quest’ultimo il rientro è ormai prossimo.
Rientrerà invece il portiere Paternicò dopo aver scontato il turno di squalifica, così come sarà a disposizione l'attaccante Di Senso.

Il tecnico neroverde dovrebbe optare in gran parte per la formazione che ha pareggiato Domenica e quindi saranno questi i probabili undici di partenza: Paternicò, Squicciarini, Schirone, Picciariello, Ricci, Baldassarre, Di Senso, Mastrorillo, Selvarolo, Cesareo, D’Ambrosio.

Fischio di inizio ore 14 30, arbitrerà il sig. De Luca di Casarano.

(Coratolive.it)

Nessun commento: