Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola - Terlizzi 0-2

22 novembre 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Con un rigore di Menolascina nel primo tempo e il raddoppio di Cirigliano (nella foto) nella ripresa il Terlizzi passa al "Monterisi" di Cerignola e resta a due punti dalla vetta. Quel primo posto che aveva agganciato sino a pochi istanti dalla fine del match del Nardò, che ha trovato il gol vittoria con il Massafra al 93'.
Mister Ragno è costretto a rinunciare agli squalificati Rubini e Roselli e agli infortunati Tenzone e Salerno. In difesa torna Costantino, a centrocampo Menolascina con Riontino vice-Roselli, tra i pali Ferrara.

LA GARA - Gara quasi subito in discesa: al 22' contatto tra Palumbo e Cirigliano all'ingresso del vertice destro dell'area, l'arbitro Boggi (figlio d'arte) assegna il rigore che Menolascina trasforma. Per il regista barese è il terzo centro.
Il Terlizzi rischia pochissimo e nella ripresa (58') raddoppia: azione in verticale, assist di Manzari per Cirigliano che anticipa De Blasio per il 2-0.
Nel finale il Cerignola coglie la traversa, complice una deviazione di Bonasia.
Per il Terlizzi è la terza vittoria esterna, settima complessiva, la seconda dopo il ko di Nardò. "Abbiamo interpretato bene la gara - commenta il ds Gianluca Frascati - pur giocando su un campo in pessime condizioni. Le contestazioni del Cerignola all'arbitro? A mio avviso il sig. Boggi ha diretto con personalità, non facendosi condizionare dall'ambiente".


AUDACE CERIGNOLA
De Blasio, Santoli (46' Pasculli), Papagno, Ciardi, Palumbo, Stramaglia, Balducci (46' Specchio), Conte, Ventura, Battaglia, Fiorella.

TERLIZZI CALCIO
Ferrara, Pappapicco, Costantino, Menolascina, Tangorra, Bonasia, Ronzullo, Sangirardi, Manzari, Cirigliano (74' Giglio), Riontino.

Arbitro: Boggi di Salerno
Marcatori: 22' rig. Menolascina, 58' Cirigliano
Ammoniti
: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: