Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Tricase: Contestazione a fine gara. Mario Russo "Orlandini non c'entra"

02 ottobre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
Sconfitta e contestazione, a fine partita, da parte dei tifosi.
E per il Tricase è crisi vera. Da stigmatizzare i gesti di azzittimento rivolti da alcuni giocatori verso il pubblico che contestava per la sconfitta con il Molfetta, ma soprattutto per la dabbenaggine con cui il Tricase aveva gettato al vento una possibile vittoria, considerato che Corvaglia era stato capace di sprecare due autentiche palle gol a tu per tu con il portiere ospite.
In tribuna ad osservare i giovani delle due formazioni Mario Russo, l’allenatore del Tricase in C2 (nella foto).

«Troppo forte il Molfetta per il Tricase - il primo commento di Russo - Le occasioni gol sprecate evidenziano che questa squadra ha bisogno di almeno due-tre elementi di provata esperienza da affiancare a Orazio Mitri: è urgente aumentare la qualità della squadra. Indubbiamente il Tricase ha avuto anche un po' di sfortuna: dal possibile 2-0, è passato prima al pareggio e poi alla sconfitta. Inutile prendersela con Orlandini».

(G.d.M.)

Nessun commento: