Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Preite deluso "La mia squadra ieri era irriconoscibile"

02 ottobre 2009
di GIUSEPPE MARTELLA
C’è delusione in casa granata alla fine della gara contro il Cerignola. Nonostante il primo punto conquistato in casa, il tecnico del Toro, Totò Preite, è deluso:

«Abbiamo regalato un tempo agli avversari – commenta – per fortuna gli attaccanti non erano in gran vena».
L’allenatore è lapidario nell’analisi della partita: «La mia squadra camminava, il Cerignola volava. Chiaro che nulla si improvvisa (il riferimento è a una stagione partita in clamoroso ritardo), però questa situazione non deve essere un alibi».
Comunque, c’è di buono che il Taurisano nella ripresa ha dimostrato qualcosa in più.
«In effetti – continua Preite – abbiamo fatto meglio rispetto alla prima frazione. Abbiamo avuto le nostre buone occasioni, ma non siamo stati lucidi al momento della conclusione».

E domenica si torna in campo: «Rendiamo visita al Castellana – chiosa l’allenatore del Toro – con la ferma volontà di fare bene e portare a casa un risultato positivo».

(G.d.M.)

Nessun commento: