Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura - Toma Maglie: Si gioca a Massafra a porte chiuse

08 ottobre 2009
Comunicato Toma Maglie
Sarà lo "Stadio Italia" di Massafra (nella foto) ad ospitare la sfida Real Altamura-Toma Maglie a causa della squalifica del terreno di gioco comminata dal giudice sportivo alla squadra barese. Alla gara, che sarà giocata a porte chiuse, non prenderanno parte per squalifica, tra gli altamurani, Cilumbriello, Soto, Dibenedetto e Vicenti mentre tra i giallorossi osserverà un turno di stop Daniele Vetrugno in virtù del rosso rimediato nella gara interna contro il Bisceglie.
Mister Zeman potrà contare sul rientro di Cezza che ha scontato il turno di squalifica e quasi certamente su quello di Foderaro che sembra aver superato i problemi muscolari che lo hanno tenuto fermo ai box dopo la trasferta di Copertino.

Nessun commento: