da Sundayradio.it
Un Lucera sprecone e, alla fine, anche poco lucido pareggia al Comunale con lo Stefanizzi Sogliano, squadra che ha confermato quanto di buono già sapevamo sul suo conto, sin dallo scorso torneo (nella foto: una fase del match).

Un Lucera sprecone e, alla fine, anche poco lucido pareggia al Comunale con lo Stefanizzi Sogliano, squadra che ha confermato quanto di buono già sapevamo sul suo conto, sin dallo scorso torneo (nella foto: una fase del match).
La partita ha visto i Biancocelesti esercitare una pressione che ha conosciuto poche pause, ma l'imprecisione in fase realizzativa e il valore di Frassanito, l'estremo ospite, hanno impedito a Cannarozzi e compagni di aggiungere i tre punti alla classifica.
Molte le occasioni da rete create dal Lucera e straordinarie alcune parate del giovane portiere salentino che ha salvato il risultato, a volte, in modo sorprendente.
Occhi puntati su Mario Ricci, in campo per tutta la partita; l'attaccante, salutato dall'affetto dei suoi concittadini, ha dovuto, però, fare i conti con la grinta di Masturzo, Mascia e Di Gioia che gli hanno concesso davvero poco spazio.
Sul finale, al 44', quando il Lucera sembrava accusare il peso della fatica, il Sogliano ha sfiorato il colpaccio con Aralla, il cui tentativo a rete è stato sventato da Curci.
POST GARA - "Temevamo il Sogliano, squadra quadrata e ben disposta in campo - ha detto Zito, a fine gara - Avevo raccomandato ai miei giocatori di sfruttare al massimo i calci piazzati. In effetti, ne abbiamo guadagnati molti, ma il loro portiere è stato davvero bravo. Domenica prossima saremo a Nardò, un impegno difficilissimo, a cui cominceremo a pensare dopo la partita di Coppa di govedì con il Corato in casa".
▼ Interviste video a cura di Tele Lucera

LUCERA CALCIO
Curci, Di Maggio, Di Gioia, Pepe, Mascia, Masturzo, Bagot (66' Pellegrino N.), De Stasio, Cannarozzi, Da Bellonio (71' Salinno), Carminati. A disp. Giacobbe, Bonvino, Castellaneta, Piccirillo, Rizzi.
STEFANIZZI SOGLIANO
Frassanito, Mita, Ciaramitaro, Lentini, Della Bona, Melissano, Giannotta (69' Aralla), Sardella, Manco (89' Conte), Nuzzo, Ricci. A disp. Micheli, Ricciato, Spagna, Porcelluzzi, Mengali.
Arbitro: Rutolo di Chieti
Marcatori: -----
Ammoniti: Di Gioia LUC / Frassanito, Lentini SOG
Espulsi: nessuno
Nessun commento:
Posta un commento