Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: A Copertino contro i rossoverdi dell'ex Cobian

10 ottobre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Con tredici punti in classifica e l’ultimo buon risultato conseguito (un tranquillo 0-0 in casa del Terlizzi) il Copertino si presenta all’attesa sfida contro il Liberty Molfetta, imbattuto dal lontano 6 settembre, gara d’esordio contro il Lucera.
In poco più di un mese però la squadra di mister Vincenzo Del Rosso è cambiata e soprattutto cresciuta tantissimo, inanellando un successo dietro l’altro e guadagnandosi, meritatamente, la testa della classifica.
Quella di domani allo Stadio Comunale di Copertino (Le) sarà una partita non semplice e combattuta, nella quale serviranno grande concentrazione e lavoro di squadra.

A ribadirlo è stato il Direttore Sportivo biancorosso Vincenzo Milillo.
“È un campionato difficile e con tante squadre equipaggiate. Il Copertino credo proprio che sia è una di queste e quindi la gara di domenica non sarà per niente una passeggiata. Abbassare la guardia potrebbe costare caro e per tanto non ci si può permettere assolutamente di arrivare alla partita di domani pomeriggio senza la massima concentrazione”.
L’ex libertino Fernando Cobian (nella foto in alto), punta argentina passata alla formazione rossoverde a settembre, sta disputando buone prestazioni ma “il Copertino non è solo Cobian - ha aggiunto il DS molfettese – in quanto gioca un buon calcio e sa mettere in difficoltà le squadre che vanno a giocare sul suo campo. Sarà certamente una bella partita e noi faremo di tutto per tornare a Molfetta con un’altra vittoria”.

La squadra intanto partirà oggi pomeriggio per il ritiro pre-partita a Gallipoli, mentre domani scenderà in campo alle ore 15.30. Arbitrerà il Sig. Guarini della Sez. A.I.A. di Brindisi, coadiuvato dai Sigg. Ieva e Antonacci di Barletta.

Nessun commento: