Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Arriva il trequartista Pasquale Moliterni

03 settembre 2009
di ALESSANDRO LISI
L'inizio di settembre regala un ottimo colpo di mercato al Locorotondo.
Nella giornata odierna è stato infatti raggiunto l'accordo con il calciatore Pasquale Moliterni (foto: colligiana.com), trequartista classe '87, proveniente dalla Colligiana, formazione militante in Seconda Divisione.
Il giocatore nativo di Tricarico è stato da sempre considerato una giovane promessa, avendo militato nella nazionale italiana Under12.
Il giovane si è messo in luce nel quadrangolare che la serie C annualmente organizza portando al successo la Rappresentativa Under 21 di C2B, che in finale ha battuto la nazionale Under 20 di serie C per 3-2 grazie ad un gol dello stesso Moliterni.
Il calciatore materano ha già giocato due anni in C2 con il Bellaria. Nella stagione 2005/2006 ha collezionato 3 presenze, mentre in quella successiva è subentrato più volte a gara in corso, risultando tra i migliori della squadra romagnola. Nel 2007 l'importante chiamata in B del Frosinone, dove però trova poco spazio.
Nelle ultime due stagioni è stato protagonista con le maglie di Andria (1^ divisione) e Colligiana (2^ divisione), dove colleziona con quest'ultima 7 presenze.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente.... ultras loco

Anonimo ha detto...

Ottimo colpo, giovane ma allo stesso tempo esperto x la categoria visto ke a soli 22 anni ha giocato anke in c2...credo che adesso ci manki una punta di peso, da 15-20 gol all'anno e poi potremmo fare un campionato digntoso!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE COLPO...

alex ha detto...

Grande Pasquààààà....spacca tutto

Anonimo ha detto...

forza pasquà...gonfiala la rete!!!