Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Il ripescaggio del Grottaglie fa sorridere anche i giallorossi

03 settembre 2009
di GRAZIANO FONSINO
L’arbitrato del Coni ha detto si. Il Grottaglie è riammesso in serie D, e così di conseguenza, il Massafra, che in Coppa Italia aveva giocato proprio contro il Grottaglie (era finita 1-1 nella gara di andata dello stadio Italia), passa il primo turno di Coppa Italia senza disputare la gara di ritorno prevista al D’Amuri di Grottaglie (nella foto: Carrano a sinistra e Maiuri a destra si stringono la mano – GF Communication).

TUTTI CONTENTI Contenti i grottagliesi, che tornano così nella quinta serie nazionale, contenti i massafresi, che possono gioire per il primo risultato utile ottenuto dalla nuova squadra guidata da Carrano.
Ora bisognerà attendere la decisione della Lega Dilettanti e della Figc in merito al campionato di Eccellenza, che in questo momento manca di una squadra. Al posto del Grottaglie dovrebbe essere ripescato il Manduria, ma voci parlano di una possibile decisione a sorpresa, e cioè quella di continuare il massimo campionato regionale a 17 squadre. Un modo per avviare la diminuzione del numero da 18 a 16 in vista della prossima stagione.

VERSO TERLIZZI Intanto il Massafra continua ad allenarsi senza sosta. Oggi altra seduta in vista della prima giornata a Terlizzi, domenica prossima. Carrano ha provato un nuovo giocatore, si tratta di Consiglio, ex del Castrovillari (Serie D).
Per il resto nessuna novità su giocatori in entrata o in uscita.

(Sportmagazine.it)

Nessun commento: