Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

T. Maglie - V. Locorotondo 2-4

A BREVE LA CRONACA DEL MATCH


TOMA MAGLIE
Potenza, Reho, D'Errico (55' Colucci), Sicuro, Vetrugno, Biasco, Colacicco (66' Foderaro), Cezza, Sirito, Tommasi, Botrugno (55' Sabatelli). A disp. Colapietro, Tomasi, Eleni, Montinaro.

VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi (21' Suriano), Lisi A., De Blasio, Galasso, Pascullo, Diamante, Serri, Cassano, Vulpo (21' Lisi G.), Moliterni, Buzzachino. A disp. Martina, Convertini, Ditano, Berne', Latorre.

Arbitro: Dibenedetto di Barletta
Marcatori: 35' De Blasio L, 50' Serri L, 64' Serri L, 76' Sirito M, 85' Sirito M, 90' rig. Cassano L
Ammoniti: Sicuro, Sabatelli M / Diamante L
Espulsi:
90' Biasco M (somma di ammonizioni)

3 commenti:

sasà90 ha detto...

Grande partita del Locorotondo...potevano fare anche 5-6 gol. Peccato per quei due gol nel finale. Ci vuole più attenzione, ma la strada è quella giusta

Anonimo ha detto...

grande loco.

Anonimo ha detto...

tempo ancora 2/3 partite che il gruppo trova la sua malgama è poi possiamo dire la nostra senza nessun problema bravi tutti.FORZA LOCO