15 settembre 2009
di GIUSEPPE GRANIERI
Per la terza giornata di campionato il calendario prevede l'ennesimo derby in sequenza ravvicinata contro i cugini del Copertino; tra Coppa e Campionato le due squadre si affronteranno, giovedi sera (ore 20 ndR), per la terza volta nell'arco di poche settimane (nella foto: una fase della gara di Coppa Italia).
Il bilancio delle due sfide precedenti ha visto come palcoscenico la Coppa Italia, 3-0 per i granata all'andata e 3-1 per i rossoverdi al ritorno, qualificando ai quarti il Nardò del presidente Russo. Nei granata mancherà il difensore Marini, espulso a Locorotondo, mentre nel Copertino è in forte dubbio il difensore De Benedictis, acciaccato.
Per il resto i due tecnici dovrebbero schierare le stesse formazioni dell'ultima di campionato, a meno di forfait dell'ultim'ora.
di GIUSEPPE GRANIERI
Per la terza giornata di campionato il calendario prevede l'ennesimo derby in sequenza ravvicinata contro i cugini del Copertino; tra Coppa e Campionato le due squadre si affronteranno, giovedi sera (ore 20 ndR), per la terza volta nell'arco di poche settimane (nella foto: una fase della gara di Coppa Italia).Il bilancio delle due sfide precedenti ha visto come palcoscenico la Coppa Italia, 3-0 per i granata all'andata e 3-1 per i rossoverdi al ritorno, qualificando ai quarti il Nardò del presidente Russo. Nei granata mancherà il difensore Marini, espulso a Locorotondo, mentre nel Copertino è in forte dubbio il difensore De Benedictis, acciaccato.
Per il resto i due tecnici dovrebbero schierare le stesse formazioni dell'ultima di campionato, a meno di forfait dell'ultim'ora.
Nessun commento:
Posta un commento