Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Libero: "Carrano non si tocca. Rinforzeremo la rosa"

30 settembre 2009
di GRAZIANO FONSINO
Date fiducia alla squadra e abbiate pazienza. Continuano a ripeterlo il tecnico Angelo Carrano e il presidente Vittorio Libero (nella foto), che di preoccuparsi della situazione, proprio non ne vogliono sapere.
1 punto in classifica, conquistato con l’unico pari in 5 partite, e solo un gol segnato in 450 minuti più recuperi. Eppure sembra andare tutto secondo programma.
Ora, però, arriva la sfida con Manduria, giovedì, e se non arrivano i punti cominceranno ad arrivare i dolori.
“Una partita importantissima per la classifica – ammette il patron giallorosso Libero – in cui sarà importantissimo fare risultato per dare respiro alla nostra graduatoria. L’allenatore dice che bisogna avere fiducia? Io sono d’accordo con lui. Questa squadra può crescere e verrà fuori alla distanza”.
In sostanza chiedono ancora pazienza a chi comincia ad alzare la voce dalla tribuna, e non solo da lì.

Poi annuncia rinforzi a dicembre, e anche subito qualora ci fosse qualche giocatore di esperienza in giro, con la lista a portata di mano.

Ma domenica qualche malumore nei confronti del tecnico è venuto allo scoperto (parliamo dei tifosi), e così Libero mette in chiaro come stanno le cose: “Se qualcuno pensa che Carrano possa lasciare la panchina del Massafra si sbaglia. Il tecnico fa parte del nostro progetto, ha firmato un contratto con il Massafra e resterà a Massafra sino al termine del campionato. Anche se dovesse esserci un altro risultato negativo a Manduria”. Capito?

(Sportmagazine.it)

Nessun commento: