Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Giovedi' a Sogliano per rilanciarsi in classifica

30 settembre 2009
di MARIO CAPRIOLI
Una vittoria per rilanciarsi in classifica. Questo lo spirito dell’allenatore tranese Columbo alla vigilia del delicato match di giovedì in quel di Sogliano.
Una vittoria rilancerebbe i biancazzurri nei vertici alti della graduatoria. Attualmente la Fortis si colloca nella parte medio-alta con otto punti nelle prime cinque giornate, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta.

Il mister è ottimista in vista del difficile impegno: “Nonostante numerose assenze, credo che possiamo far bene contro un avversario molto temibile. Vincere lì significherebbe rilanciarsi definitivamente nei quartieri nobili della classifica”.
Parole confortanti, ora si attendono i fatti.
Columbo dovrà sopperire a numerose assenze: certe quelle di Genco e Medico, quasi sicuro il forfait di Maurizio Piscopo che accusa una caviglia malconcia. Assenze pesanti in vista di una partita complessa come quella di Sogliano. In avanti Ragno e Fumai agiranno alle spalle di Pisani.
La squadra di casa ha un ottimo organico e attualmente è seconda in classifica in compagnia di Molfetta e Lucera. Insomma, vincere in terra salentina significherebbe superare il Sogliano in classifica ma soprattutto darebbe un grande supporto morale alla squadra bianco-azzurra in vista dei prossimi impegni.

(Tranilive.it)

Nessun commento: