Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera: Arriva il Massafra. Zito e i suoi sognano ancora la vetta

17 settembre 2009
di ANTONIO VILLANI
Arriva il Massafra, al Comunale, per la terza giornata del campionato di Eccellenza, e il Lucera cerca il tris di vittorie dopo i successi con Molfetta e Corato.
Il tecnico Matteo Zito vorrebbe fare bottino pieno in questo doppio turno casalingo e tiene alta la concentrazione dei suoi.
Sarà il signor Pappagallo, della sezione A.I.A. di Molfetta, a dirigere l'incontro della terza giornata del campionato di Eccellenza tra Lucera e Massafra, in programma giovedì 17 settembre alle ore 15:30 allo stadio Comunale di Lucera. Gli assistenti saranno il signor Cicolella e il signor Di Stefano, anch'essi della sezione di Molfetta.

“Dobbiamo pensare solo a noi e ai punti che dobbiamo fare. Non ci facciamo illusioni, perchè anche noi dovremo continuare su questi ritmi altissimi - dice il tecnico Matteo Zito - Dobbiamo portare a casa altri risultati utili: serve una squadra perfetta sotto l’aspetto delle gestione della partita e dei risultati. Sono contento di quello che abbiamo, ma serve altro”.
Zito potrebbe riproporre la formazione che ha battuto quattro giorni fa il Corato con Curci tra i pali e poi Di Maggio, Di Gioia, Mascia e Castellaneta sulla linea dei difensore con Pepe, De Stasio e Da Bellonio a centrocampo e le ali, Bagot (nella foto in alto, circondato dai compagni dopo il gol al Corato) e Carminati con Francesco Cannarozzi punta centrale. Ma potrebbe esserci l’ingresso in campo dal primo minuto di Rocco Quaresimale (che sta recuperando).

(Spaziodilettantifoggia.it)

Nessun commento: