Arriva dalla Scafatese l'attaccante under ('90) Celentano, mentre ritorna a vestire la maglia gialloblu il fantasista Lorenzo Battaglia (nella foto).
Intanto con il Tricase tutti gratis allo stadio. La società, in questo momento difficile (quattro sconfitte in altrettante gare ufficiali tra Coppa e Campionato), cerca il sostegno della tifoseria.
“In questi momenti è importante mantenere la calma – dice il presidente Giuseppe Dinisi - bisogna stare vicino ai ragazzi che hanno bisogno di incitamento”.
Il Cerignola è alla ricerca dei primi punti in campionato: l’ambiente non è sereno dopo le prime due gare con la sconfitta interna con il Sogliano e quella con il Manduria di domenica scorsa. Per il resto difficile ipotizzare l’undici che scenderà in campo questo pomeriggio, gli unici ad avere il posto assicurato pare siano il portiere De Blasio (buono il suo rendimento fino ad oggi), il centrocampista Rosario Conte, l’esterno Papagno e il centrale Zingaro.
La convinzione di riuscire nell'impresa viene dai giocatori che si stringono intorno al tecnico.
“Mi aspetto un Cerignola che sia pronto a fare lo sgambetto al Tricase per poter impinguare la sua classifica – dice il presidente -. Sono fiducioso perché il gruppo sta crescendo mentalmente, più disponibile al sacrificio come ha dimostrato nell’ ultimo incontro”.
(Spaziodilettantifoggia.it)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento