Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Corato: Due acquisti in casa neroverde. Aumenta l'esperienza

12 settembre 2009
di SALVATORE VERNICE
Si sono concretizzati nel tardo pomeriggio di ieri i due nuovi acquisti del Corato che andranno a rinforzare la rosa del tecnico Michele Lotito.
I due colpi portati a segno dal Direttore Sportivo Giovanni Miccoli, con la collaborazione di Corrado Paparella, sono il forte attaccante Fabio Di Domenico, 32 anni (nella foto con la maglia del Giulianova), e il difensore Daniele Morgigno di 25 anni.
La carriera del ruvese Fabio Di Domenico, è stata quasi sempre svolta nelle serie professionistiche, avendo giocato in C/1 a Giulianova (3 anni), Sora (2) e Pesaro (1), in C/2 a Taranto, Battipaglia e Cava dei Tirreni, mentre negli ultimi due anni ha militato in serie D a Brindisi.
Si tratta di un ritorno, invece, per Daniele Morgigno che dopo essere andato via da Corato ha militato in Eccellenza lucana a Genzano, vincendo il campionato e giocando per due anni in serie D.
«Con l'innesto di questi due calciatori – spiega il direttore sportivo Giovanni Miccoli – pensiamo di aver dato maggiore qualità ad una squadra che aveva bisogno di qualche giocatore di esperienza in mezzo al campo. La società ha voluto fare questo ennesimo sforzo economico con la speranza di poter contare su un gruppo che possa raggiungere gli obiettivi prefissati che, in primis, riguardano una salvezza tranquilla in virtù di un campionato con 4 o 5 squadre che, di giorno in giorno, stanno aumentando il loro potenziale. Con questi innesti anche il Corato cercherà di non essere da meno delle altre formazioni del girone, alla portata dei neroverdi».
I due giocatori sono stati regolarmente tesserati ma, per il momento è difficile ipotizzare un loro utilizzo per la gara di domani a Lucera.
Quasi certamente saranno a disposizione per la terza giornata del campionato, quella che si giocherà giovedì a Bisceglie.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

si parla da da una settimana di varesano..lui quando???forza corato e spero ritornino gli ultras del vecchio commando!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che tornano è bellissimo stare con loro
e vederli cantare.

un saluto al vecchio commando
Alessia!!

Anonimo ha detto...

FORZA CORATO E FORZA VECCHIO COMMANDO PER VINCERE TUTTI E 2 DEVONO STARE INSIEME

Anonimo ha detto...

ragazzi nn dite cavolate varesano gioca cn me e ancora deve toccare il pallone quindi se proprio verrà sarà x novembre...anche se nn credo visto ke puntano tantissimo su lui..
nicola

Anonimo ha detto...

si dicono troppe chiacchiere vi state rapicando sugli specchi,ci sono 2 trasferte dure non illudeteci a dire che abbiamo acquistato giocatori .....forza corato. puntiamo alla salvezza...

Anonimo ha detto...

quante chiacchiere.....

Anonimo ha detto...

CI VUOLE UN BEL CORAGGIO NEL FARLI GIOCARE QUESTI DUE DI DOMENICO E MORGIGNO DOVE LI AVETE PESCATI DALLA NAFTALINA.
E A QUESTO UNDER DE FEBBO NON SAPEVANO A CHI DARLO DOPO CHE HA FATTO TUTTA LA PREPARAZIONE COL TERLIZZI E L'ANNO MANDATO AL CORATO TRAMITE FAX.
MICCOLI E PAPAREE SIETE DIRETTORI SPORTIVI O DIRETTORI MUSICALI?

Anonimo ha detto...

Fate pena. Avreste da ridire anche acquistando, se fosse possibile, giocatori di serie A!!!!!!
Ma siate un po' più seri e se proprio non avete come occupare il vs tempo, sciat a scazz l rizz pu....

Anonimo ha detto...

Ma chi ca.... è sto Varesano?

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO CHE HA DETTO "FATE PENA"
IO HO DA RIDIRE PERCHE E' STATA FATTA UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON GLI OCCHI BENDATI.

Anonimo ha detto...

ormai i direttori sportivi la fanno in giacchetta aspettando la telefonata di turno.
qui per salvarsi ci vuole il tifo organizzato
forza corato e forza vecchio commando

Anonimo ha detto...

A MICCOLI SEI FINITO NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
terlizzi - ruvo - altamura

Anonimo ha detto...

vergognatevi a criticare miccoli orgoglio coratino, siete i soliti che parlkate, perche nn li mettete voi i soldi? vergognaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

per non parlare di morgigno ultimo campionato appena 10 partite.
secondo me giocatori che dovrebbero appendere le scarpe in soffitta ad un bel chiodo.

Anonimo ha detto...

alla presentazione ho contato quasi 28 calciatori più altri 3 sono 31.
cose il real madrid.

Anonimo ha detto...

varesano è un centrocampista(esterno se nn ricordo male) 91 quindi under..ma da quanto leggo si sarà rotto il ginocchio..poi boh..

Anonimo ha detto...

il Corato e l'unica squadra con quasi 30 giocatori.
neanche la JUVE può permetterselo.
E poi dite che non avete soldi.
Retrocessione in corso quest'anno.

Anonimo ha detto...

MI RIFERISCO A QUEL ANONIMO CHE PARLA DI VARESANO ANCHE IO SEGUIVO LE PARTITE DI CAMPIONATO GIOVANISSIMI E LO VISTO PARECCHIE VOLTE IN PANCHINA E PURE AD ANDRIA MA VERAMENTE LO PRENDERA A VARESANO CON QUEI MOLPIONI DI SQUADRE COME TERLIZZI TRANI NARDO ECC.... CHE FARA PER NN DIRE CHE FARETE CMQ IL VECCHIO COMANDO FA BENE CHE NN SEGUE + COME FARANNO IL RESTO DELLE PERSONE PERCHE OGGI NON SI SANNO QUANTI GOL VI PRENDERETE FIGURATI CONTRO IL BISCEGLIE DOMENICA PROSSIMA VEDRETE IL CAMPO SARA VUOTO POI MI DARETE UNA RISP.... BY PASQUALE62

Anonimo ha detto...

ragazzi ma cosa dite..varesano da qnd è ad andria gioca sempre titolare..e tramite persone ben informate ho saputo ke fece vincere il titolo regionale ..quindi prima di parlare informatevi..m***e potente solo scrivere su internet..andate voi a giocare..oppure questa associazione "acsi"ke ora prende i ragazzini più sfigati..ke ridere..un tuo amico gianlu(continua x la tua strada)