Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Verolino: "Vittoria meritata, ma occorre essere piu' cinici"

14 settembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Una vittoria importante quella dei nerazzurri a Taurisano, vittoria giunta grazie ad un goal nei primi minuti iniziali di Leo Di Bitetto.

Sulla rete del giovane centrocampista biscegliese però, c´è lo zampino del bomber Ernesto Verolino (foto: Forzabisceglie.it), "O bomber" come viene soprannominato nel mondo calcistico.
"Si, ho subito calciato al volo dopo un lancio dalle retrovie e fortunatamente Di Bitetto era pronto a ribadire a rete dopo la corta respinta del portiere. Sono contentissimo per la vittoria conquistata che ci proietta a punteggio pieno in testa alla classifica".
La gara odierna non è stata delle più brillanti dal punto di vista del gioco e dell´intensità agonistica, sei d´accordo?
Sicuramente l'aver realizzato un goal nei primi minuti ci ha portato a rilassarci un pochino e magari ad adeguarci al ritmo del Taurisano. Nonostante questo ritengo che la squadra non ha rischiato nulla ma al contrario abbia avuto un paio di occasioni per raddoppiare. Dobbiamo magari essere più cinici nello sfruttare queste occasioni.
I pareggi di Trani, Molfetta e Terlizzi, principali antagoniste del Bisceglie per la lotta al vertice, vi consentono di staccarvi da loro in classifica
Il campionato è ancora lungo e di certo non possiamo pensare di aver conquistato qualcosa. Di certo è un piccolo vantaggio che cercheremo di sfruttare e magari aumentare.
Giovedì arriva il Corato, squadra attualmente con un solo punto in classifica. Credi che sia un avversario alla portata?
Noi non abbiamo timore di nessuno ma molto rispetto per tutte. Le gare che sulla carta potrebbero risultare più abbordabili alla fine possono nascondere molte insidie. Noi faremo la nostra partita concentrandoci al massimo e cercando di portare a casa altri tre punti.
Un aggiornamento sulle tue condizioni fisiche
Purtroppo la spalla è fuoriuscita e pur volendo rimanere in campo con una fasciatura non ce l´ho fatta. Credo di tratti di sublussazione però domani (oggi, ndr) farà i dovuti accertamenti per capire l´entità del problema. Spero comunque di riuscire ad essere in campo Giovedì.

Nessun commento: