Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Eccellenza pugliese: Ecco l'organico 2009/2010

06 agosto 2009
di Redazione
E' stato ufficializzato oggi, con il comunicato n. 6 della LND Puglia, l'organico delle Societa' che parteciperanno al Campionato di Eccellenza pugliese per la stagione 2009/2010.
Come precedentemente anticipato da eccellenzapuglia nessun problema per quanto riguarda le iscrizioni delle Societa' aventi diritto, con l'inserimento nell'organico anche di quei sodalizi che hanno palesato diversi problemi societari nel corso dell'estate (Taurisano, Massafra e Real Altamura su tutte).
Ampiamente trattato anche l'argomento Liberty che, avendo ottenuto per quest'anno un trasferimento in deroga a Molfetta, manterra' la denominazione sociale e la sede dello scorso anno, quando ad ospitarla era Bari. Il cambio di denominazione e di sede, comunque, e' gia' stato ampiamente assicurato dalla dirigenza capeggiata da patron Canonico.
Resta ancora da sciogliere il nodo legato al ricorso da parte dell'Ars et Labor Grottaglie che, per ora, compare nell'elenco delle Societa' di Eccellenza.
Stagione al via domenica 30 agosto con il primo turno di Coppa Italia dilettanti, mentre il campionato vedra' il suo avvio una settimana dopo, domenica 6 settembre 2009.
Ecco di seguito la lista completa delle Societa' partecipanti:

1. A.S.D. A.STEFANIZZI SOGLIANO di Sogliano Cavour (Le)
2. U.S.D. A. TOMA di Maglie (Le)
3. A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE di Grottaglie (Ta)
4. A.S.D. ATLETICO CORATO di Corato (Ba)
5. A.S.D. ATLETICO TRICASE di Tricase (Le)
6. U.S. AUDACE CERIGNOLA di Cerignola (Fg)
7. A.S. BISCEGLIE 1913 DONUVA APD di Bisceglie (Ba)
8. A.S.D. CASTELLANA di Castellana Grotte (Ba)
9. A.S.D. COPERTINO di Copertino (Le)
10. A.S.D. FORTIS TRANI di Trani (Ba)
11. A.S.D. LIBERTY di Bari
12. U.S.D. LUCERA di Lucera (Fg)
13. A.C.D. MASSAFRA di Massafra (Ta)
14. A.S.D. NARDO CALCIO di Nardò (Le)
15. A.S.D. REAL ALTAMURA di Altamura (Ba)
16. A.S.D. TAURISANO di Taurisano (Le)
17. U.S.D. TERLIZZI di Terlizzi (Ba)
18. A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO di Locorotondo (Ba)

Nessun commento: