Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Oggi al San Nicola amichevole di lusso col Bari

12 agosto 2009
di Alessandro Lisi
Una bella vetrina per il Locorotondo.
Quale secondo test di preparazione al prossimo campionato, il Victoria sfiderà in amichevole il blasonato Bari di mister Ventura.
I galletti neopromossi nella massima serie, dovranno preparare la prima gara della stagione in programma sabato contro l’Empoli per il terzo turno di Coppa Italia.
I rossoblu di mister Caroli si recheranno presso l’antistadio del “San Nicola” mercoledì pomeriggio con la partita che dovrà avere inizio per le ore 18.00.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contento per questa amichevole.......e con la speranza che vedano con un occhio di riguardo quel professionista di bernè!

Anonimo ha detto...

bernè ci farà sognare di sicuro, grazie di essere venuto a locorotondo, tutta la curva è con tè.