Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Goleada a Rutigliano. In difesa rientra Costantino

12 agosto 2009
di Redazione
Poco piu' che una sgambata per il Terlizzi di Nicola Ragno che, nel pomeriggio di ieri, ha affrontato in amichevole a Rutigliano i padroni di casa della Rinascita Rutiglianese, formazione approdata quest'anno in Promozione pugliese.
Terza uscita ricca di gol per i rossoblu che si sono imposti con un secco 11-2 sulla compagine allenata da mister De Gregorio.
Tra le note positive della giornata anche il rientro in difesa di Benny Costantino (nella foto con la maglia del Liberty), reduce da un problema al ginocchio comunque in fase di risoluzione.
Diverse le variazioni in formazione rispetto alle due precedenti amichevoli con Fasano e Andria.
Mister Ragno opta per un 4-4-2 schierando dal primo minuto Ferrara tra i pali, Costantino e Riontino (arretrato per l'occasione) centrali di difesa con Spinelli e Bonasia sulle fasce, centrocampo d'esperienza con Tenzone, Roselli, Menolascina (ritornato al suo ruolo naturale dopo le due amichevoli in difesa) e Sangirardi, con in avanti la coppia Leonetti-Manzari.
Allenamento differenziato per il secondo portiere Salerno e per l'attaccante Cirigliano. La punta ex Pisticci ha accusato in questi giorni una forte contrattura e, nella mattinata di ieri, si e' sottoposto ad una ecografia il cui esito ha sconsigliato l'impiego in gara. Rientro previsto per il 13 o, al massimo, subito dopo la pausa di Ferragosto.
Piu' lunga del previsto, invece, l'attesa per il ritorno in campo di Michele Anaclerio. Il centrocampista rossoblu, alle prese con forti dolori alla schiena, e' a riposo assoluto e, al momento, non ha ancora preso parte alla preparazione precampionato. Per lui un ciclo di infiltrazioni che precederanno la fase riabilitativa. In bocca al lupo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA MIKE'!

Anonimo ha detto...

forza mikeeeeeeeeeeeeee 6 un campione altro queste prime donne che abbiamo comprato, ci sara da ridere quest anno0. mikele anaclerio sempre titolare terlizzi ti ama.

Anonimo ha detto...

Terlizzi quanto sei forte
grazie di esistere
tifosissimo

Anonimo ha detto...

ma questo rutigliano in che categoria stà ?
grazie

admin ha detto...

Basta leggere... e' scritto nell'articolo

Anonimo ha detto...

Anaclerio e' ricoverato da 1 settimana in ospedale, altro che dolori di schiena, sta male sul serio. Ti aspettiamo vero Capitano!!!