Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: I giallorossi fanno 13 con gli Amatori Maglie

05 agosto 2009
di Ivan Lupo
E' terminato con un sonante 13 a 2 il primo test precampionato della Toma Maglie che questo pomeriggio, sul terreno del "Tamborini Frisari", ha affrontato la formazione degli Amatori Maglie.
Poco piu' che una sgambatura per l'undici allenato da mister Karel Zeman (foto: Tomamaglie.it) ma l'allenatore boemo ha sicuramente tratto le prime utili indicazioni in chiave tattica.
Per la cronaca al risultato finale hanno contribuito le doppiette di Colucci, Sirito, Colacicco e Pedone ed i gol di Malvasi, Cezza, Tommasi, Del Vecchio e Prontera.
Prossimi impegni sabato 8 e mercoledì 12 (entrambi alle 18 al Tamborino Frisari) con Amatori Scorrano e Juniores Casarano.

Nessun commento: