Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Primo test ok! 2-0 al Fasano in amichevole

05 agosto 2009
di Ivan Lupo
Prima uscita stagionale decisamente beneaugurante per il Terlizzi del presidente D'Alesio.
La formazione di mister Ragno (nella foto) ha affrontato e superato nel pomeriggio il primo test amichevole contro il Fasano Calcio, formazione impegnata nel prossimo torneo di Serie D, battendo la compagine brindisina con un secco 2-0.
Le marcature sono arrivate entrambe su palla inattiva e portano la firma di due nuovi arrivi, Alfredo Tenzone, che ha firmato il primo vantaggio su punizione, e Michele Menolascina che ha siglato il definitivo raddoppio su calcio di rigore.
Una gran bella gara quella disputata dai rossoblu che hanno dimostrato di aver gia' assimilato ampiamente i dettami tecnico-tattici del neo tecnico Nicola Ragno, evidenziando ottime trame di gioco e un'intesa crescente tra i nuovi arrivati e il "nucleo storico" capitanato dall'ottimo Gennaro Manzari.
Prime indicazioni anche per quanto riguarda il modulo che il Terlizzi potrebbe schierare nella prossima stagione.
L'allenatore terlizzese ha infatti optato per un 3-5-2 con Rubini e i due under Pappapicco e Bonasia in difesa, centrocampo di ferro con Menolascina, Riontino, Roselli, Sangirardi e Tenzone a supporto delle punte Manzari e Cirigliano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il fasano punterà alla salvezza in serie d quindi e na squadra un po rapezzata io nn mi fido del calcio d'estate