Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Stasera il team di D'Alesio si presenta alla citta'

26 agosto 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi si presenta ai tifosi per una stagione da protagonisti.
Appuntamento questa sera alle 20 in viale Roma nello spazio antistante la scuola "Pappagallo" su iniziativa del Fans Club Terlizzi presieduto da Michelangelo Vendola.
Il nuovo Terlizzi sfilerà con dirigenti, staff tecnico e giocatori.
Un "roster" quasi completamente rinnovato e che promette battaglia alle corazzate dell'Eccellenza.
Tanti i volti nuovi e diversi giocatori importanti arrivati alla corte del presidente D'Alesio (nella foto), come Menolascina e Tenzone. Completamente rinnovato anche lo staff tecnico, guidato da Nicola Ragno. Saranno presentate anche le nuove maglie.
La presentazione alla città della squadra sarà condotta da Vito Prigigallo, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed esperto del calcio dilettantistico pugliese e da Daniela Mazzacane, di Telenorba.
Mediapartner dell'iniziativa è il magazine Calcio Club: nel corso della serata sarà proiettato un video realizzato dalla redazione.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

domani TUTTI PRESENTI non facciamo come al solito...

Anonimo ha detto...

presidente paga anche i tifosi!

Anonimo ha detto...

preside se ragali gli abbonamenti magari i terlizzesi vengono!!!!

Anonimo ha detto...

un po piu di umilta fa bene a tutti, presidente sembra che stai presentando il real madrid.

Anonimo ha detto...

ma dove vai presidente?....ti credi De Laurentis del Napoli???

Anonimo ha detto...

ehhh l'invidia e una brutta bestia nel calcio...l'eleganza di questa societa ve la sognate in tanti...

Anonimo ha detto...

invidia? ma stiamo scherzando? si tratta solo dell eccelenza

Anonimo ha detto...

eleganza?quale eleganza?DALESIO è SOLO UN PAGLIACCIO!!!

Anonimo ha detto...

siete ridicoli pensate a salvarvi non montatevi

Anonimo ha detto...

E le immagini?

Non le fate vedere per decenza?

Anonimo ha detto...

Presentazione Spettacolo! Che società, mamma mia, premetto che sono un molfettese e per curiosità sono andato a dare un'occhiata visto che Terlizzi dista da noi ''solo'' 6 Km. Davvero Complimenti al Presidente D'Alesio, però il derby lo vinciamo noi, così come il campionato....Saluti

Anonimo ha detto...

molfettesi come sempre gentili...siete delle brave persone...grazie x i complimenti

Anonimo ha detto...

grande festa, grande pubblico,
grande società,
a presidente ci sono anche grandi RACCOMANDATI dove andrete con quei diciamo giocatori di calcio datevi all'ippica che e meglio.

Anonimo ha detto...

mi dispiace che si offenda un grande uomo simpatico sportivo e umano cm il sign d alessio. il vero problema di questa squadra è chi ha vicino il presidente(calcisticamente parlando). si fida di gente che al mio modesto parere potevano andare insieme a mister caricola a dirigere la societa. cmq presidente crediamo tanto in te e nei giocatori. fateci sognare cn mister ragno(questo si che è allenatore). forza terlizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

aspetta la prima partita di campionato e poi riderai purtroppo il presidente non capisce niente di calcio, mette solo i soldi.
e con questi cosidetti calciatori quest'anno si ritroverà senza un centesimo by by

Anonimo ha detto...

Non conoscevo di persona il pres. D'alessio e ieri alla presentazione ho avuto modo di apprezzare le sue qualita' di uomo sensibile educato e umile. Complimenti. Sportivo Coratino.