Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Dal Matera in prestito il terzino under Giglio

30 agosto 2009
Comunicato FC MATERA
Il sodalizio biancazzurro rende noto di aver ceduto in prestito alla società USD Terlizzi Calcio di eccellenza pugliese (campionato al via il prossimo 6 settembre) il terzino sinistro Clemente Giglio (foto: fcmatera.it).
L'atleta, classe 1990, nella stagione 2008/2009 ha disputato numerose gare sia con la prima squadra che con la Juniores.
In forza alla compagine pugliese, attrezzata per ben figurare nel massimo campionato calcistico regionale pugliese, avrà la possibilità di accrescere il proprio potenziale ed a lui vanno i migliori auguri della società del presidente Perniola per una esaltante e proficua stagione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se e il 3 che abbiamo visto al torneo va bene cosi' (sort d' bidon)

Anonimo ha detto...

figlio mio ma in quale contesto sei andato a finire con roselli che ti gridera' per 90' con il ds e il dg cvhe ti diranno che solo loro capiscono di pallone gli altri nn capiscono niente. Quelli sn gia' pazzi da se pensa nei 90'.
E tu se sei quello del torneo mah! povero te.