Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Annullato il test con la Silana. Mercoledi' col Gela

08 agosto 2009
Comunicato Nardo' Calcio
Il Nardò disputerà domenica pomeriggio alle 17.30, la terza amichevole stagionale nel ritiro di Camigliatello Silano, i granata se la vedranno contro la compagine del Comprensorio Montalto, squadra neo-promossa in Eccellenza calabrese. La gara si disputerà nella sede del ritiro del Nardò (foto: Fernando Pero), presso il centro sportivo Barone Raffaele Collice.
L'amichevole contro la Silana di lunedi 10 è stata annullata, mentre per mercoledi 12 agosto a Moccone (Cs) sempre alle 17.30, presso il campo "La Fattoria" i granata affronteranno il Gela, formazione militante in Seconda Divisione della Lega Pro.

Nessun commento: