Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Presentato oggi il nuovo Massafra di Papalia

28 agosto 2009
di Graziano Fonsino
Presentato questa mattina il progetto Massafra Calcio.
A farlo, con il Palazzo De Notaristefani a fare da sfondo, sede istituzionale del Comune di Massafra, è stato Emanuele Papalia, a braccetto con il primo cittadino massafrese, Martino Tamburrano (nella foto: Tamburano, Papalia e mister Carrano).

IL SINDACO – “Aiutare a crescere lo sport di Massafra era nel nostro programma amministrativo”.
Il primo cittadino di Massafra spiega perchè l’Amministrazione comunale ha subito preso l’impegno di aiutare la società calcistica della città, cercando forze nuove che scendessero in campo. Quelle forze nuove arrivano dalla cordata ‘Papalia’, grazie alla quale si è avuto il sostegno necessario per ripartire con un nuovo progetto.

PAPALIA – Intanto proprio Emanuele Papalia ha sottolineato: “Non ci fosse stato Martino Tamburrano questa cosa non sarebbe nata”. Nel frattempo arrivano nuovi sponsor, e il partner principale della nuova squadra sarà Siel, che sino all’anno scorso ha sponsorizzato il Taranto Calcio in Prima Divisione. Di sicuro un partner garantito, che in questo momento sta investendo parecchio sul territorio ionico.

INVESTIMENTI - Dalle parole del primo cittadino e dell’assessore allo Sport Giandomenico Pilolli arrivano novità riguardanti il terreno di gioco: “Stiamo investendo sulle strutture”, afferma il primo cittadino, e Pilolli segue a ruota: “Lunedì partiranno i lavori per l’ampliamento del campo B, che servirà al settore giovanile, che in questo momento è sicuramente uno degli aspetti più importanti”.

CARRANO – Presente anche il nuovo tecnico del Massafra, Angelo Carrano, che chiede pazienza: “Siamo appena al dodicesimo giorno di lavoro. Abbiate pazienza, sono sicuro che faremo bene”. Sul nuovo gruppo societario è fiducioso: “Qui abbiamo un gruppo pre esistente ed uno che si è aggiunto adesso. Sono convinto che si potranno fare cose importanti. A Casarano c’era solo una persona, eppure tanti anni fa arrivammo in serie C1″.
Consegnata al sindaco, simbolicamente, la tessera di abbonamento al campionato n.1.

(Sportmagazine.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora che si dasse una svolta a questa citta perche lo merita,crazie al sidaco e alla vecchia soceta e alla nuova,ora e importante riepire lo stadio FORZA MAASSAFRA

Anonimo ha detto...

forza massafra sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

grazie sindaco di aver dato una grande mando al massafra calcio. Se non ci fossero le tue forze e il tuo impegno non potevamo mai parlare di un aiutante come papalia. Speriamo quest'anno sindaco di aiutare molto il massafra calcio con il tuo avvicinamento perchè se fai bene alla nostra città verrai ripagato su altri tuoi obbiettivi politici. Grazie ancora per i tuoi aiuti sia calcistici che aiuti territoriali martino perchè sensa di te la città non potevamo mai vederla rinata. Grazie grazie e ancora grazie Martino e Sempre forza massafra con una sperata risalita almeno in D