Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Verso la Coppa tra dubbi e certezze

22 agosto 2009
di Antonio De Troia
Mancano ormai solo otto giorni al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione, ovvero l'andata del primo turno di Coppa Italia: domenica prossima sapremo, a grandi linee, quali squadre avranno lavorato meglio sia sul mercato che dal punto di vista tattico ed atletico, nonchè quali squadre avranno ancora bisogno di essere ritoccate.
Il Lucera è reduce da una settimana in cui piccoli ma fastidiosi infortuni non hanno consentito alla squadra di allenarsi a ranghi compatti: Rocco Quaresimale e Alessandro Nunziante hanno avuto la febbre, Marco Castellaneta ha subito un risentimento muscolare e Matteo Di Maggio è reduce da una botta alla caviglia.
Tutti questi calciatori saranno sicuramente recuperati per l'impegno di domenica prossima al "Monterisi" contro l'Audace Cerignola, dove mancheranno però Simone Salinno e Marco Castellaneta che dovranno scontare un turno di squalifica residuo dalla passata stagione.
Intanto per giovedì prossimo è stata programmata una gara amichevole contro la formazione Berretti del Manfredonia Calcio allenata da Lorenzo Mancano (calcio d'inizio alle ore 17:00).

Nessun commento: