Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Paris lascia Grottaglie e approda in biancorosso

19 agosto 2009
di Ivan Lupo
L'esperto difensore Rocco Roberto Paris (nella foto) torna ufficialmente alla corte di patron Canonico.
Il roccioso centrale classe '79 (ex tra l'altro di Bari e Monopoli) che gia' nello scorso anno aveva indossato la casacca del Liberty ha infatti firmato oggi il contratto che lo leghera' per la prossima stagione ai biancorossi. A comunicarlo e' la stessa societa' attraverso le pagine del sito ufficiale (in basso il comunicato ufficiale).
Si conclude, dunque, velocemente la breve parentesi di Paris a Grottaglie.
Il calciatore aveva infatti raggiunto nei giorni scorsi la compagine tarantina nel ritiro di Gubbio, ma al ritorno in Puglia qualcosa dev'essere andato storto facendo decidere per la prematura conclusione del rapporto. Paris e' gia' a disposizione di mister Del Rosso.

▼ Il comunicato ufficiale della Societa'

Rocco Roberto Paris è un nuovo giocatore della Liberty Molfetta. Mister Vincenzo del Rosso, infatti, può contare da oggi sulle prestazioni dell'esperto difensore barese.
Soddisfatto il presidente Canonico: "Paris lo conosciamo bene. Migliorerà il reparto difensivo e potenzierà l'intero gruppo. Ci darà un forte contributo in esperienza. Siamo contenti che abbia deciso di dare il suo contributo al nostro progetto".
Rocco Roberto Paris si sta già allenando con il gruppo biancorosso e parteciperà alle amichevoli previste per le prossime settimane.

Nessun commento: