Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Arrivano i primi gol della stagione

06 agosto 2009
da Ilfatto.net
Prima uscita stagionale per la Liberty Molfetta allenata da mister Riccardo di Giovanni (nella foto) che nel pomeriggio di ieri, a Badia Tedalda sede del raduno pre campionato dei biancorossi, ha affrontato in amichevole la locale compagine che milita nel campionato di Seconda Categoria.
La squadra molfettese, scesa in campo priva dei fratelli Zaccaro oltre che di Parente (tutti impegnati in lavori differenziati), si è imposta per 5 a 0 grazie alla doppietta messa a segno da Corrado Uva ed ai gol di Vito Montecasino, Fernando Cobian e Fabio Loseto. La squadra ha dato un'ottima impressione nonostante i carichi di lavoro accumulati negli ultimi giorni sotto la guida del preparatore atletico Gianni Narraci.
"I ragazzi si sono mossi bene -ha commentato il direttore sportivo Vincenzo Milillo che ha seguito la squadra in Toscana - e hanno dato buoni segnali al mister. Certo manca ancora un po' di brillantezza ma è normale in questo periodo della stagione. Certamente siamo soddisfatti di come hanno risposto alle sollecitazioni sia i giocatori più esperti che i giovani".
La Liberty Molfetta continuerà la preparazione a Badia Tedalda sino al 13 agosto data in cui è previsto il ritorno in città.
Nel frattempo già sabato prossimo dovrebbe essere disputato un altro test, questa volta più impegnativo: i biancorossi infatti affronteranno una selezione di giocatori "disoccupati" di Serie A, B e C.

Sul fronte "Paolo Poli" intanto sembra essersi sbloccata la situazione di stallo nell'avvio dei lavori necessari a rendere la struttura idonea ad ospitare il campionato (nella foto: ecco come si presentava lo Stadio pochi giorni fa).
Sono già stati effettuati alcuni lavori per la sostituzione di alcuni pezzi rotti dell'impianto di irrigazione e gli operai hanno cominciato la cura del manto erboso.
Nel corso della prossima settimana poi verranno ritinteggiati spogliatoi e tunnel di accesso al terreno di gioco e sostituite le panchine.
Per dare un "tocco di colore" all'impianto verranno anche sistemate sulle porte da gioco reti biancorosse e l'intera gradinata verrà ripitturata con i colori della città, così come avveniva tanti anni fa quando il Molfetta era protagonista dei campionati nazionali di Serie D e C2.
Un intervento che, si spera, possa essere di buon auspicio per il futuro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che l'entusiasmo qui a Molfetta sia già finito, sono curioso proprio di vedere quanti abbonati ci saranno!!

Anonimo ha detto...

cm mai e finito??' nn dire qui a molfetta xke nn 6 di molfetta!
vi nascondete dietro l'anonimato e vi spacciate x molfettesi xke avete paura dell'entusiasmo dei molfettsi rosikate xke di abbonamenti ce ne saranno tantissimi saremo secondo una delle piazze più abbonate se nn la prima

Anonimo ha detto...

spero sia come dici tu. credimi.

Anonimo ha detto...

certo se si fanno abbonamenti popolari e cn le tessere si arriverà ad un compromesso cn la società be gli abbonamenti ci saranno se no pochi abbinati e dipenderà dai risultati che otterà la squadra

Anonimo ha detto...

No amico, gli abbonamenti si fanno prima, non in base ai risultati della squadra...
Come inizio comunque siamo partiti malissimo, costringendo la squadra ad andare in ritiro in Toscana, con ulteriori spese per il Presidente, magari soldi utilizzabili per rinforzare ulteriormente la squadra.

Anonimo ha detto...

caro mio il campo nn è colpa nostra ma dell'aministrazione ke nn si è mossa prima, gli abbonamenti??' quelli di studio 360 se la stanno vedendo loro ma ankora nn ci hanno fatto sapere cs ufficiali lo so che si fanno prima ma se nn si muovono dai tifosi che cavolo volete