Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Giovedi' primo impegnativo test a Noicattaro

04 agosto 2009
di Redazione
Conclusa la prima fase della preparazione, per la Fortis Trani arriva il momento di saggiare gambe, ma soprattutto intesa e schemi tattici, nel primo test estivo.
Un primo banco di prova decisamente impegnativo per gli uomini di mister Columbo che giovedi' 6 agosto affronteranno in amichevole al Comunale di Noicattaro la formazione di mister Carella (2.a Divisione), squadra ridimensionata rispetto alla scorsa stagione, ma pur sempre di caratura superiore e che nel ritiro umbro appena terminato ha fatto vedere gia' buone cose.
Nelle fila rossonere probabile l'impiego del portiere Francesco Musacco, lo scorso anno al Copertino, e dell'under Nicola Lanave ritornato dal prestito al Bisceglie; in casa Fortis, invece, partita speciale per il difensore Alessandro Sabini, ex di turno.
L'orario di inizio della gara e' previsto per le 17.

Nessun commento: