Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Al via la linea verde di mister Orlandini

03 agosto 2009
di Antonio Andrea Ciardo
E' iniziata questa mattina al “San Vito” di via Olimpica la nuova avventura del Tricase nell’Eccellenza regionale.
Dopo due giorni di test, infatti, da oggi mister Pierluigi Orlandini (nella foto) guiderà il doppio allenamento giornaliero per la preparazione precampionato.
E certamente gli occhi dei tifosi saranno tutti per il ritorno di Orazio Mitri, che ha accolto l’invito del presidente Michele Dell’Abate a tornare a vestire la maglia rossoblu.
«Con un mandato che ritengo straordinario per Orazio Mitri - sostiene lo stesso presidente - sarà il nostro capitano, e il punto di riferimento per un gruppo di giovanissimi che da quest’anno apre un ciclo importante per il Tricase».
Quindi una squadra «verde», quella affidata a mister Orlandini «ma una squadra che lavora e costruisce futuro - ha detto il presidente Michele Dell’Abate - Non si possono più inseguire follie, e chi continua a farlo rischia grosso, ma soprattutto mette in discussione la stessa esistenza futura delle società. Noi abbiamo scelto di ricominciare dai tanti giovanissimi che calcano i campi di calcio del Capo di Leuca, un po' come faceva il Tricase pre-C2. E questo compito lo abbiamo affidato al nostro direttore sportivo Angelo Sanapo, che ai giovanissimi ha saputo rivolgere le sue energie nel recente passato».
Angelo Sanapo è il nuovo direttore sportivo del Tricase, mentre Vito De Francesco, allenatore dei portieri, affiancherà il tecnico Pierluigi Orlandini.
Nuovi ingressi anche in società: Salvatore Peluso, Enzo De Rinaldis, Bartolo Esposito, Rocco Coppola e Giuseppe De Marco.

(G.d.M.)

Nessun commento: