Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Eccellenza pugliese: Il 28 agosto il calendario della nuova stagione

06 agosto 2009
Comunicato LND Puglia
Il Consiglio Direttivo, nella riunione del 14 luglio 2009, ha deliberato di organizzare la quarta edizione della “Festa dei Calendari” che avrà luogo venerdi' 28 agosto 2009 alle ore 18.00 presso l’Hotel Sierra Silvana - Selva di Fasano (BR), Via Don Bartolo Boggia, 5 – Tel 080/4331322.
Nel corso della cerimonia, alla presenza delle massime Autorità Federali e Sportive, saranno presentati i calendari della prossima stagione agonistica e premiate le Società vincenti i campionati ed i premi disciplina della stagione sportiva 2008 – 2009.
Le premiazioni si concluderanno con la consegna all’Allenatore vincente il campionato Regionale di Eccellenza del 5° Trofeo intitolato al “Prof. Gaetano Romanazzi”, indimenticabile Consigliere del Comitato Regionale Pugliese, uomo di Sport e di grandi valori umani, nonché del 2° premio “Ciccio e Tore Pappalardi” alle società vincenti la Coppa Disciplina dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi della Stagione Sportiva 2008 - 2009.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la coppa italia quando si sapranno gli accoppiamenti?

admin ha detto...

Presumibilmente non prima del 23 agosto

Anonimo ha detto...

caro admin vorrei sapere se si sono iscritte tutte le società in eccellenza e promozione. grazie

admin ha detto...

In Eccellenza pugliese si, in Promozione non ti saprei dire